La guida definitiva alla creazione di annunci video eccezionali
QuickFrame è un’azienda specializzata nella creazione di video per campagne pubblicitarie. Lavorano con marchi come Colgate, BuzzFeed, Pfizer, MVMT, Uber e molti altri.
Ha appena rilasciato una guida gratuita dove sono raccolte tutte le tendenze, opportunità e best practice che puoi sfruttare per migliorare le tue creatività video nel 2021 su tutte le principali piattaforme.
Vediamo insieme gli spunti più interessanti:
Facebook: utilizza video UGC (contenuti generati dagli utenti) per offrire l'autenticità che i consumatori cercano.
Pinterest: le visualizzazioni dei Pin video organici sono aumentate del 240%. La guida delinea come creare una narrativa avvincente anche in un video breve.
Snapchat: riutilizza le tue creatività ottimizzate per dispositivi mobili per gli Snap Originals.
TikTok: I video in stile UGC sono i migliori, ma questo non significa che devi sempre utilizzare gli influencers. Questa guida mostra come riutilizzare le risorse che hai per creare video ottimizzati per TikTok.
Twitter e Reddit: la diversificazione è fondamentale. E gli annunci video su queste due piattaforme possono essere una buona fonte di lead.
LinkedIn: gli utenti hanno una probabilità 20 volte maggiore di condividere un video su LinkedIn rispetto a qualsiasi altro tipo di contenuto. Scopri come personalizzare i concetti creativi per ogni acquirente a cui ti rivolgi per pubblicare contenuti iper-rilevanti che convertono.
Leggi la Guida 2021 al Social Media Video Marketing completa QUI.